Card Soccorso Stradale-Soccorso Stradale Latina 24h Tel 07731437033

Card Soccorso Stradale

   
Non farti cogliere di sorpresa !

Attiva la nostra card per la tua auto o moto a soli Euro 35

Valida su tutte le strade e autostrade italiane per 365 giorni dall'attivazione e 24h al giorno

Nessun limite di età per il mezzo

pubb_card_social

Chiamaci per informazioni 07731437033

oppure clicca qui per richiedere subito la tua card

Di seguito il regolamento completo
 
Traino:
Qualora il veicolo, a seguito di guasto e/o sinistro, abbia subito danni tali da non potersi muovere autonomamente, Infodrive, tramite la Struttura Organizzativa, invierà sul luogo di fermo un mezzo di soccorso per trainare gratuitamente il veicolo fino al più vicino centro di assistenza convenzionato Infodrive
senza alcun limite chilometrico.
Nel caso in cui l’Associato volesse rientrare presso un proprio centro riparazioni comunque concordato con Infodrive, il servizio è gratuito fino a 50 km. A/R dal luogo di fermo (es. 25 km. andata + 25 km. ritorno). Le eventuali eccedenze sono a carico dell'Associato. Le spese di traino saranno a carico dell’Associato qualora
il veicolo abbia subito il sinistro, il guasto o l'incendio durante la circolazione al di fuori della rete stradale pubblica o di aree ad esse equiparate (percorsi fuoristrada). A meno che non sia diversamente previsto, nel caso in cui il veicolo dell’associato sia munito di gancio di traino e, al momento della richiesta di soccorso, sia agganciato allo stesso un rimorchio di qualsiasi tipologia, l’associato è tenuto a sganciare il rimorchio per permettere al soccorritore il corretto traino del veicolo; saranno a carico dell’associato eventuali costi extra dovuti al traino, da parte del soccorritore, del suddetto rimorchio.I veicoli con altezza superiore a 2,80 m. potrebbero incontrare difficoltà nello svolgimento delle attività di assistenza e la stessa non essere erogata. La presente prestazione può essere erogata per un massimo di 2 volte nel corso dei 12 mesi associativi; il numero massimo di interventi disponibili per il traino oppure per il dépannage è unico e cumulativo (2 interventi in totale). Servizio erogabile esclusivamente su territorio italiano per mezzi la cui massa a pieno carico non superi i 35 q. (F.2 su carta di circolazione).
Servizio erogato su tutte le arterie urbane, extraurbane ed autostradali facenti parte del territorio Italiano.
Depannage:

Qualora il veicolo, a seguito di guasto e/o sinistro, abbia subito danni tali da non potersi muovere autonomamente, Infodrive, tramite la Struttura Organizzativa, valuterà l’entità ed il tipo di guasto, nonché la possibilità di effettuare la riparazione sul posto, dopo aver accertato la disponibilità di una Officina Mobile. Il servizio è gratuito fino a 50 km. A/R dal luogo di fermo (es. 25 km. andata + 25 km. ritorno). Se si dovesse riscontrare l’impossibilità di riparare il veicolo, Infodrive, tramite la Struttura Organizzativa, ne organizzerà il traino con le modalità di cui al punto 1. Saranno a carico dell’Associato i costi relativi alle parti di eventualmente utilizzate per l’intervento d’urgenza ed ogni altra spesa inerente la riparazione del veicolo.
La presente prestazione può essere erogata per un massimo di 2 volte nel corso dei 12 mesi
associativi; il numero massimo di interventi disponibili per il traino oppure per il dépannage è unico
e cumulativo (2 interventi in totale). Servizio erogabile esclusivamente su territorio italiano per mezzi
la cui massa a pieno carico non superi i 35 q. (F.2 su carta di circolazione).
Servizio erogato su tutte le arterie urbane, extraurbane ed autostradali facenti parte del territorio
Italiano.
Recupero del veicolo fuori strada:
Qualora il veicolo, in caso di sinistro, fuoriuscisse dalla sede stradale e risultasse danneggiato in modo tale da non potervi ritornare autonomamente, Infodrive, tramite la Struttura Organizzativa, procurerà all'Associato un mezzo di soccorso per riportare il veicolo danneggiato nell'ambito della sede stradale.
Le spese di recupero saranno a carico dell’Associato.
La presente prestazione può essere erogata per un massimo di 1 volta nel corso dei 12 mesi associativi. Servizio erogabile esclusivamente su territorio italiano per mezzi la cui massa massima a carico ammissibile non superi i 35 q. (F.2 su carta di circolazione).
Auto sostitutiva a seguito di sinistro:

A seguito dell'intervento di soccorso stradale con consecutivo ricovero del veicolo presso un centro di
assistenza convenzionato Infodrive, l’Associato potrà usufruire gratuitamente di un veicolo in sostituzione
(utilitaria/segmento B) per il tempo di fermo tecnico, da richiedere entro e non oltre 48 ore dalle operazioni di soccorso per il tempo di fermo tecnico.
La presente prestazione può essere erogata solo a seguito di sinistro documentato da CAI a doppia
firma con responsabilità chiara della controparte.
Costi Extra:
Tutti i costi non esplicitamente indicati come a carico di Infodrive sono a carico dell'Associato. In conseguenza di una richiesta di soccorso stradale, Infodrive terrà a proprio carico esclusivamente i costi relativi al primo intervento. Eventuali altri costi (deposito, seconda uscita, ecc.) saranno a carico dell'Associato. Infodrive non emetterà rimborsi per eventuali interventi non autorizzati dalla centrale operativa o, comunque, per interventi non compresi nel servizio di assistenza.
Tutti i servizi di assistenza non potranno essere erogati qualora il veicolo si trovi già presso un autoriparatore/deposito al momento della richiesta.
Facebook
Instagram